[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
19/11/2020
CHIARIMENTO N. 4
2020/0219 ( Gara )
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
19/11/2020
CHIARIMENTO N. 1
2020/0228 ( Gara )
VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CER 15.01.07 ANNO 2021
13/11/2020
CHIARIMENTO N. 3
2020/0219 ( Gara )
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
11/11/2020
CHIARIMENTO N. 2
2020/0219 ( Gara )
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
05/11/2020
CHIARIMENTO N. 1
2020/0219 ( Gara )
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
05/11/2020
AVVISO DI INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE LOTTO 5
INFORMIAMO CHE E' STATO INSERITO L'ELENCO DEI VEICOLI DA ASSICURARE A DECORRERE DAL 31/12/2020 (in formato excel) TRA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA.
2020/0219 ( Gara )
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
03/11/2020
COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO FASI DI GARA NEL RISPETTO DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19
Vista l'emissione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le restrizioni imposte dal Governo in merito all'emergenza sanitaria COVID-19, le sedute di gara per l'apertura delle offerte non avverranno in seduta pubblica con la presenza degli operatori economici. Gli Operatori Economici partecipanti potranno comunque seguire lo svolgimento della gara accedendo al proprio profilo dal Portale Appalti. Tale decisione avviene comunque nel rispetto della normativa contenuta nel Codice dei Contratti pubblici e dei principi di trasparenza, semplificazione ed efficacia delle procedure. Visto l'art 58 del D. Lgs 50/16, le Stazioni Appaltanti del Gruppo Cidiu, ricorrono a procedure di gara interamente gestite con sistemi telematici. Nell'ambito delle procedure telematiche, considerato anche quanto stabilito dal Tar Campania, sez. II, sentenza 2 marzo 2020, n. 957, non sono necessarie le sedute pubbliche per l'apertura delle offerte in quanto gli Operatori Economici partecipanti potranno seguire lo svolgimento della gara accedendo al proprio profilo.
2020/0227 ( Gara )
servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 12 MESI

[ Torna all'inizio ]