[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/07/2020

Sezione Stazione appaltante

CIDIU SERVIZI S.P.A.
Destefanis Lorenzo

Sezione Dati generali

FORNITURA DI 1 PALA CINGOLATA E CONTESTUALE RITIRO IN PERMUTA DI PALA CINGOLATA - CIG : 827947788E
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
300.000,00 €
29/04/2020
03/06/2020 entro le 12:00
2020/0109
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • DGUE
  • PASSOE
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • copia conforme della certificazione di cui all'art. 93, comma 7 del Codice che giustifica la riduzione dell'importo della cauzione
  • Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell?ANAC
  • Idonea referenza bancaria
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/05/2020
    CHIARIMENTO N° 4
  • Pubblicato il 11/05/2020
    CHIARIMENTO N° 3
  • Pubblicato il 11/05/2020
    CHIARIMENTO N° 2 - SPECIFICHE
  • Pubblicato il 07/05/2020
    CHIARIMENTO N° 2
  • Pubblicato il 30/04/2020
    CHIARIMENTO N°1 del 30/04/2020
  • Pubblicato il 29/04/2020
    COMUNICAZIONE SVOLGIMENTO FASI DI GARA NEL RISPETTO DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - Vista l'emissione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le restrizioni imposte dal Governo in merito all'emergenza sanitaria COVID-19, le sedute di gara per l'apertura delle offerte non avverranno in seduta pubblica con la presenza degli operatori economici. Gli Operatori Economici partecipanti potranno comunque seguire lo svolgimento della gara accedendo al proprio profilo dal Portale Appalti. Tale decisione avviene comunque nel rispetto della normativa contenuta nel Codice dei Contratti pubblici e dei principi di trasparenza, semplificazione ed efficacia delle procedure. Visto l'art 58 del D. Lgs 50/16, le Stazioni Appaltanti del Gruppo Cidiu, ricorrono a procedure di gara interamente gestite con sistemi telematici. Nell'ambito delle procedure telematiche, considerato anche quanto stabilito dal Tar Campania, sez. II, sentenza 2 marzo 2020, n. 957, non sono necessarie le sedute pubbliche per l'apertura delle offerte in quanto gli Operatori Economici partecipanti potranno seguire lo svolgimento della gara accedendo al proprio profilo.

[ Torna all'inizio ]