[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco bandi di gara scaduti

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/05/2021
La ricerca ha restituito 98 risultati.
CIDIU SERVIZI S.P.A.
FORNITURA DI 1 SOLLEVATORE TELESCOPICO NUOVO DI FABBRICA COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE
Forniture
105.000,00 €
16/04/2021
05/05/2021 entro le 12:00
2021/0142
In aggiudicazione
CIDIU S.P.A.
Lavaggio cassonetti carrellati
Servizi
106.355,00 €
20/04/2021
05/05/2021 entro le 10:00
2021/0131
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU S.P.A.
SERVIZIO DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI (codice EER 200307) E DEI RIFIUTI ABBANDONATI SUL TERRITORIO (codice EER 200301) DURATA 12 MESI (RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI) AI SENSI DEL D.M. 13 FEBBRAIO 2014
Servizi
680.000,00 €
05/02/2021
04/03/2021 entro le 09:30
2021/0015
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
servizio di consegna e ritiro cassonetti organico da 240 litri presso i mercati rionali diurni ubicati nei comuni di: Alpignano, Collegno, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Venaria, e pulizia bagni pubblici mercati di Venaria a ridotto impatto ambientale D.M. 13 febbraio 2014
Servizi
193.800,00 €
09/02/2021
19/02/2021 entro le 11:15
2021/0024
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
Fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di di n. 9 veicoli minicompattatori ptt >= 11,5 dotati di cassone con alveolo monoscocca, dispositivo di compattazione e alzavoltacassonetti su cabinati a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 CAM - alimentati a CNG per la raccolta dei rifiuti urbani
Forniture
1.674.000,00 €
14/01/2021
09/02/2021 entro le 09:30
2021/0005
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU S.P.A.
Fornitura pneumatici e prestazioni tecniche per mezzi d'opera aziendali
Forniture
200.584,50 €
30/12/2020
20/01/2021 entro le 12:00
2020/0272
Conclusa - Deserta
CIDIU SERVIZI S.P.A.
SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA) DELLADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA SEZIONE DI COMPOSTAGGIO, BIOSTABILIZZAZIONE AEROBICA E SELEZIONE MULTIMATERIALE DELLIMPIANTO DI TRATTAMENTO RIFIUTI SITO IN STRADA CASSAGNA SNC A DRUENTO IN CONFORMITA AL D.M. 11 OTTOBRE 2017, PUBBLICATO IN G.U. N. 259 DEL 6 NOVEMBRE 2017
Servizi
290.000,00 €
20/11/2020
13/01/2021 entro le 09:00
2020/0206
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU SERVIZI S.P.A.
servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 12 MESI
Servizi
412.500,00 €
09/11/2020
04/12/2020 entro le 12:00
2020/0227
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU S.P.A.
Procedura aperta telematica per l'affidamento delle coperture assicurative aziendali suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente
Servizi
1.518.000,00 €
04/11/2020
30/11/2020 entro le 09:00
2020/0219
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU SERVIZI S.P.A.
VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CER 15.01.07 ANNO 2021
Servizi
220.000,00 €
06/11/2020
25/11/2020 entro le 09:00
2020/0228
Conclusa - Aggiudicata

[ Torna all'inizio ]