[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/03/2021

Sezione Stazione appaltante

CIDIU S.P.A.
Ing. Lorenzo DESTEFANIS

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI (codice EER 200307) E DEI RIFIUTI ABBANDONATI SUL TERRITORIO (codice EER 200301) DURATA 12 MESI (RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI) AI SENSI DEL D.M. 13 FEBBRAIO 2014 - CIG : 8602427355
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
680.000,00 €
05/02/2021
04/03/2021 entro le 09:30
2021/0015
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • ALL 7_ DGUE
  • ALL 4_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • PASS OE
  • GARANZIA PROVVISORIA con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore e CERTIFICATI IN CASO DI RIDUZIONE
  • REFERENZA BANCARIA
  • certificazione EMAS / UNI EN ISO 14001:2015
  • PAGAMENTO ANAC
  • dichiarazione possesso autorizzazione trattamento rifiuti 7.3 lett. D disciplinare

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]