[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/03/2020

Sezione Stazione appaltante

CIDIU SERVIZI S.P.A.
Barbiera Silvio

Sezione Dati generali

servizio di raccolta ingombranti a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM - suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. procedura riservata ex Art. 112 D.Lgs. 50/2016
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
909.000,00 €
06/02/2020
05/03/2020 entro le 12:00
2019/0240
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO DGUE
  • DGUE
  • PASS OE
  • RICEVUTA PAGAMENTO ANAC
  • PRPOGETTO DI ASSORBIMENTO DEL PERSONALE
  • IDONEA REFERENZA BANCARIA
  • Dichiarazione esecuzione servizi analoghi
  • registrazione EMAS o certificazione 14001:2015
  • Garanzia provvisoria
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/03/2020
    apertura offerte economiche 18/03/2020 ore 15:00 - gara 2019/0240 servizio raccolta ingombranti - Vista l'emissione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le restrizioni imposte dal Governo in merito allemergenza sanitaria COVID-19, la seduta di gara per l'apertura delle offerte economiche, che si terrà in data odierna (18/03/2020) alle ore 15:00, non avverrà in seduta pubblica. Sarà comunque possibile, per le ditte che hanno partecipato alla gara, contattare telefonicamente i nostri uffici per richiedere delucidazioni o informazioni relative alla stessa.
  • Pubblicato il 25/02/2020
    CHIARIMENTO 4 DEL 25/02/2020
  • Pubblicato il 25/02/2020
    CHIARIMENTO 3 DEL 24/02/2020
  • Pubblicato il 19/02/2020
    CHIARIMENTO 2 DEL 18/02/2020 - CHIARIMENTO 2 DEL 18/02/2020
  • Pubblicato il 11/02/2020
    CHIARIMENTO DEL 11/02/2020 - CHIARIMENTO DEL 11/02/2020

[ Torna all'inizio ]